Note legali

Termini e condizioni di utilizzo

Il presente sito web risponde allo scopo di fornire ai visitatori informazioni riguardanti le attività da noi esercitate. L'utente prende atto che il suo utilizzo è subordinato all'accettazione dei termini e delle condizioni qui di seguito stabilite.

Link ad altri siti

Non controllando i contenuti e la funzionalità degli eventuali siti web collegati al nostro sito, non siamo responsabili per danni diretti o indiretti derivanti dalla loro consultazione.

Limiti di responsabilità

Le informazioni e i dati pubblicati in questo sito hanno esclusivo scopo informativo e non rivestono carattere di ufficialità, pertanto non possiamo garantire nè esplicitamente nè implicitamente l'esattezza, la completezza e l'affidabilità delle informazioni fornite. Non possono, inoltre, essere considerate sostitutive delle informazioni fornite dal personale sanitario responsabile dei singoli casi.
Si declina ogni responsabilità per ogni uso scorretto delle informazioni contenute nel sito.

Legge e giurisdizione

Le presenti note legali sono regolate dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia sarà esclusivamente competente il Tribunale della circoscrizione nella quale risiede il responsabile del sito.